Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo, nelle modalità indicate. - Maggiori Informazioni - Accetto

Blog

  1. GRISPORT outdoor e non solo

    Questa sera vorrei introdurvi il brand Grisport con un semplice aggettivo, eccezionale. Il brand nasce prevalentemente come calzatura da trekking e outdoor campo in cui per altro eccelle grazie all'utilizzo di componenti eccellenti come la tomaia Gritex e le suole Vibram, il reparto del trkking offre infatti una larghissima offerta di scarpe per uomo donna e bambino con caratteristiche più o meno tecniche in base alle varie esigenze, senza contare la vasta varietà di colori tra cui c'è l'imbarazzo della scelta.

    Leggi di piu' »
  2. CRIME LONDON UOMO

    Ciao a tutti! Oggi parleremo di questa sneaker da uomo Crime London; partiamo osservando il caratteristico fondo a cassetta in gomma molto flessibile e leggero con inciso lateralmente in piccolo il logo del marchio. Spostandoci sulla tomaia possiamo vedere che è costruita con una pelle di prima qualità in colore bianco ottico con un effetto gommato per garantire uno stile unico ma soprattutto una maggiore impermeabilità. Passiamo ora alla caratteristica che rende unica questa sneaker: le due zip laterali nere, le quali creano contrasto con il bianco della calzatura; oltre che un'aggiunta estetica sono un comodo strumento per infilare la scarpa con maggiore semplicità, senza doverla slacciare. Possono stare in ogni caso tranquilli gli amanti del laccio poichè essendo lo stesso cerato garantisce una maggiore resistenza potendole mettere anche senza annodarle. Guardando la parte interna di questa Sneaker possiamo vedere che è foderata parzialmente in pelle e quasi interamente in spugna

    Leggi di piu' »
  3. COME RENDERE COMODE LE ANTINFORTUNISTICHE

    Scarpe antinfortunistiche scomode? Ecco come risolvere il problema in maniera definitiva!

    Immagino che molti di voi debbano per motivi lavorativi indossare per diverse ore al giorno le scarpe antinfortunistiche nel nella grandissima parte dei casi non sono molto comode, in modo particolare in estate, quando a causa del caldo non abbiamo più i calzini larghi a proteggerci dalla rigidità della calzatura, e come se non bastasse diciamo che non proprio degli isolanti termici.

    Il problema principale rimane comunque quello posturale, le suole in metallo o kevlar che garantiscono protezione ai vostri piedi sono molto rigide e questo causa spesso male ai talloni e di conseguenza alla schiena, e da quando questo tipo di calzature di è fatto sempre più present enelle nostre vite noi cerchiamo di trovare alcune soluzioni per rendrele più confortevoli.

    Leggi di piu' »
  4. BORSE FANTASTICHE E COME ABBINARLE

    TUTTI I TIPI DI BORSE

    Vi è mai capitato di acquistare una borsa perché vi piaceva tanto ma ora non sapete bene con cosa indossarla? O di vederne una che vi piaceva ma non riuscite a trovarla perché non sapete il nome del modello ?O magari volete solamente conoscere un pò di più il vastissimo mondo di borse e accessori? benissimo, noi di durello.it abbiamo preparato per voi questa breve guida introduttiva a tutti i modelli di borse con qualche consiglio sui possibili abbinamenti da fare.

    SHOPPER

    Questa borsa si chiama appunto shopper perché la sua forma ricorda quella della borsa della spesa ed è certamente uno dei modelli più utilizzati grazie appunto alla sua capienza e praticità. Solitamente ha dei manici di media lunghezza per essere portata sotto la spalla, in alcuni casi può avere a disposizione an

    Leggi di piu' »
  5. COME PULIRE LE SCARPE IN CAMOSCIO

    Come pulire e rinnovare scarpe in camoscio

    Pulizia

    Vi sarete chiesti spesso come poter pulire e rinnovare le scarpe in camoscio senza rovinarle, non è impossibile si tratta solo di un semplicissimo procedimento da seguire in maniera scrupolosa alla fine del quale otterrete un ottimo risultato.

    Metterle semplicemente in lavatrice non basta, anzi è il modo più veloce per danneggiare il camoscio in modo permanente.

    Per prima cosa occorre pulire con una stoffa lo sporco superficiale in questo modo preparerete le vostre scarpe alle successive fasi del trattamento.

    Una volta tolto lo sporco superficiale rimarranno macchie più persistenti, a questo punto prendete una gomma per camoscio e iniziate a strofinarla sopra alle parti interessate esercitand

    Leggi di piu' »
  6. Hello world!

    Hello world!

    Welcome to Magefan blog extension for Magento® 2. This is your first post. Edit or delete it, then start blogging!

    Leggi di piu' »